Formazione e Training

Formarsi è la prima difesa

La consapevolezza sulle dinamiche di comunicazione e relazione nei diversi e sempre più specializzati Social Network, è ormai qualcosa che deve essere patrimonio di qualunque ufficio marketing. Un buon Social Media Manager può sicuramente sviluppare la giusta sensibilità per gestire anche community complesse e situazioni critiche. Ma che fare se, ad esempio, si subisce un attacco? Se un gruppo di opinione, una lobby, una controparte cerca di orientare gli utenti contro di noi? O se una singola issue deflagra in maniera contagiosa e diventa virale? Ecco che il Social Media Manager deve saper vestire i panni del Social Media Criser, può aver bisogno di competenze in fatto di PR, non solo digitali, può dover assumere il ruolo di spokeperson per la propria organizzazione, o essere integrato nel team di crisis management.

Essere preparati ad ogni evenienza, in certi casi, è vitale.

Corsi, Seminari, Training

Organizziamo momenti formativi interaziondali o in house su tutto ciò che riguarda il crisis management:

  • Social Media Crisis Management
  • Digital PR
  • Community Management
  • Crisis Communication
  • Social Media Marketing
  • Web Reputation

Offriamo servizi di training-on-the job e addestramento delle figure professionali che in azienda si occupano di social media, pr, comunicazione, marketing e gestione della crisi.

Siamo disponibili ad integrare i nostri moduli in percorsi di formazione più articolati e ad intervenire in seminari e convegni di approfondimento sul Social Media Crisis Management.

 

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