Digital Reputation

Digital Reputation: un asset da gestire

Se siamo in rete, gli utenti parlano di noi. Se non ci siamo, anche. Se abbiamo dei contenitori, dei luoghi dove ospitare la voce dei nostri utenti, loro parleranno con noi. Se non abbiamo questi luoghi, loro parleranno altrove di noi. Bene? Male? Non è dato saperlo.  Quello che possiamo invece sapere è che cosa dicono di noi nel momento in cui si esprimono in rete. Cosa dicono di noi in questo momento, sei mesi fa, o cosa dicevano alcuni anni fa. I nostri strumenti di analisi della Digital Reputazion riscostruiscono l’evoluzione della tua reputazione online, in real time o in prospettiva storica.

Se il primo passo è essere consapevoli della reputazione che abbiamo in rete, il secondo è gestirla: cosa possiamo migliorare? Come rispondiamo ad un feedback critico? Come possiamo evitqre che la nostra (cattiva) reputazione ci si ritorca contro? Per questo, su richiesta offriamo servizi di formazione e training, o consulenza per definire la propria social media strategy.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA